venerdì 30 agosto 2013

NOI CI SAREMO


5 commenti:

  1. invidia, invidietta, invidiona...ma il prossimo anno vedró di esserci anche io!

    RispondiElimina
  2. Oh ma magari, il prossimo anno mi organizzo, anche perché dopo la maturità un regalo così per me sarebbe il massimo! Che fortunato, goditi tutto! ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Anch'io penso di farlo ogni anno, poi i prezzi mi scoraggiano.
    Comunque riuscii ad andare nel 2010 l'ultimo giorno a vedere un film assurdo, ma fui ripagata dal red carpet con Tarantino e Sophia Coppola. Buon divertimento!

    RispondiElimina
  4. Chissà se un giorno riusciremo ad incontrarci proprio qui...sarebbe bellissimo!!! Comunque caro Sauro io ti seguo e leggo tutte le tue brevi ma significative impressioni che lasci sulla tua pagina. Ti aspettiamo per le recensioni dei film. Io nel frattempo vado a vedere L'intrepido...un abbraccio e a presto. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo anche per me... e io me lo auguro sul serio! Grazie davvero per le belle parole, un abbraccio fortissimo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...