mercoledì 30 agosto 2017

PAUSA VENEZIANA


Piccole questioni personali mi costringono alla semi-latitanza dal blog: appena sei post in questo mese di agosto: è un periodo un po' così... ma pazienza. Tuttavia anche quest'anno, nonostante tutto e tutti (che esagerazione!), sarò fisicamente presente alla 74. Mostra del Cinema di Venezia: purtroppo non ho tempo per scrivere il solito articolo di presentazione sulla rassegna lidense, ma vi dico che il cartellone messo in piedi di Alberto Barbera si presenta ancora una volta davvero intrigante e all'altezza delle aspettative (almeno sulla carta).

E quindi, come ogni anno, vi dò appuntamento in laguna. Come sempre vado lì per divertimento, passione e relax: non sono un giornalista e non ho intenzione di trascorrere notti insonni davanti al pc, quindi non aspettatevi post con le recensioni "in diretta"... recensirò tutto man mano che i film usciranno in sala e, semmai, scriverò qualche articolo di commento sulla rassegna non appena rientrato a casa. Come ho sempre fatto.

Se però qualche blogger amico si trovasse anch'egli a Venezia e avesse la "malsana" idea di salutarmi di persona...  beh, diciamo che non mi offendo! Anzi, mi farebbe piacere: contattatemi su Facebook (questi i link della PAGINA DEL BLOG e della PAGINA PERSONALE), su Messenger (Sauro Scarpelli) oppure per mail (kriskelvin72@gmail.com) e, nei limiti del possibile, cercheremo di scambiare due chiacchiere insieme.
Ci vediamo a Venezia!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...