mercoledì 11 luglio 2018

ANDIAMO AL CINEMA - LE USCITE DELLA SETTIMANA (11 - 18 LUGLIO)


Uscite settimanali davvero ridotte al minimo, dove il titolo di punta (si fa per dire) è il retorico 12 Soldiers, filmone bellico sul conflitto afghano. Stagione ormai praticamente finita.


12 SOLDIERS
(di Nicolai Fuglsig, Usa 2018)
In seguito agli attacchi dell' 11 settembre 2001, un gruppo di soldati americani si offre volontario per volare in Afghanistan e stanare le cellule terroristiche di Al-Qaeda, responsabili delle stragi. Guerra, muscoli, patriottismo e retorica alle stelle in questo non indispensabile drammone bellico, tipicamente trumpiano, che mette insieme peraltro un buon cast: Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Pena. Dirige l'esordiente Nicolai Fulgsig.
guarda il trailer
aspettativa: 


CHIUDI GLI OCCHI
(di Marc Forster, Usa 2018)
Una donna riacquista la vista dopo un trapianto di cornea. Sarà l'occasione per cambiare la propria vita e riconsiderare i nuovi aspetti della relazione con suo marito. Protagonista la sempre splendida Blake Lively.
guarda il trailer
aspettativa: 







GIOCHI DI POTERE
(di Per Fly, Usa 2018)
Una spy-story condita da azione e sentimento, con la guerra irachena a fare da cornice e il dramma dei curdi sullo sfondo... forse troppa carne al fuoco per questo robusto e classico filmone che prova a sfidare la calura estiva. Con Theo James, Jacqueline Bisset e Ben Kingsley.
guarda il trailer
aspettativa: 





ESCONO ANCHE :

LUIS E GLI ALIENI (di Christoph Lauenstein, Germania 2018)
SUPER TROOPERS 2 (di Jay Chandrasekhar, Usa 2018)
A MODERN FAMILY (di Andrew Fleming, Usa 2018)
PEGGIO PER ME (di Riccardo Camilli, Italia 2017)
UNA LUNA CHIAMATA EUROPA (di Kornel Mundruczo, Ungheria 2017)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...