sabato 16 luglio 2011

SE VOLETE ASSISTERE DA ACCREDITATI ALLA MOSTRA DI VENEZIA... LEGGETE QUI !


Cari amici,
Perdonatemi se per una volta uso questo blog esclusivamente come 'strumento di servizio', ma credo proprio che ne valga la pena... mi rivolgo ovviamente a tutti i miei lettori cinefili!

Se c'è infatti qualcuno tra voi cui interessa vivere almeno una volta nella vita un'esperienza 'unica', volevo mettervi al corrente che HO A DISPOSIZIONE 2 ACCREDITI 'CINEMA' PER ASSISTERE ALLA PROSSIMA MOSTRA DI VENEZIA (31 agosto - 10 settembre). 

Gli accrediti permettono di assistere a TUTTI i film in programma per TUTTA la durata della manifestazione. Il prezzo è di 60 euro cadauno, che può essere pagato anticipatamente tramite carta di credito oppure in contanti al Lido al momento del ritiro. Tengo a precisare che questo è il prezzo fisso stabilito dalla direzione del Festival (ergo, io non ci guadagno assolutamente nulla... li metto solo a disposizione e, in ogni caso, il versamento lo farete direttamente all'ente-Biennale di Venezia).

Si tratta di un'ottima occasione, primo perchè i prezzi per il pubblico pagante sono decisamente più alti (l'anno scorso partivano da 16 euro per la singola proiezione della sera al PalaBiennale, fino ai 40 euro in Sala Grande, sempre per un solo film), secondo perchè molte proiezioni sono riservate ai soli accreditati.

Torno a ribadire che non lo faccio assolutamente per tornaconto personale... solo che quest'anno la Segreteria della Biennale è stata particolarmente 'munifica' in fatto di accrediti, e in pratica me ne sono 'avanzati' due: e considerato quanto questi accrediti sono 'desiderati' dagli appassionati mi sembrava un vero peccato 'gettarli' nel cestino.

PERCIO' SE QUALCUNO DI VOI FOSSE DAVVERO INTERESSATO, O CONOSCESSE QUALCHE ALTRO SUO AMICO REALMENTE 'APPASSIONATO' DI CINEMA E DESIDEROSO DI PARTECIPARE, VI INVITO A CONTATTARMI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE (LA RICHIESTA VA FATTA ENTRO IL 21 LUGLIO)  al mio indirizzo mail:


PROVVEDERO' IO POI A FORNIRVI (SEMPRE VIA MAIL) IL CODICE DI ACCESSO E IL LINK PER LA REGISTRAZIONE.
OVVIAMENTE RISPETTERO' L'ORDINE TEMPORALE DI CHI MI SCRIVE. ERGO, I PRIMI A 'PRENOTARSI' SARANNO COLORO CHE BENEFICERANNO DEGLI ACCREDITI.


E ora... tocca a voi!

5 commenti:

  1. un grazie doveroso. purtroppo non posso ma spero avrai da offrirne anche nei prossimi anni. ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby! Figurati... ho pubblicato questo annuncio perchè so bene che chi legge il mio blog sono tutti cinefili 'veri' :-) E mi dispiace che non vieni.

    Guarda, spero davvero di averne anche per i prossimi anni, il fatto è che... non dipende da me: nel senso che ogni anno io e la mia piccola associazione facciamo richiesta di questi accrediti e, di solito, non ce ne danno mai più di due perchè le domande, come puoi immaginare, sono tantissime. Quest'anno però, incredibilmente, ce ne hanno concessi addirittura 4! E sfortuna ha voluto che due le persone che dovevano usufruirle hanno rinunciato all'ultimo momento cosicchè... ho pensato bene di metterli a disposizione di altra gente che ama davvero il cinema...

    Comunque se per il prossimo anno sei interessato, magari fammi un fischio e vediamo cosa riesco a fare. Promesso!
    Un saluto.

    Sauro

    RispondiElimina
  3. mi posso infilare anche io per il prossimo anno???accie!!!

    RispondiElimina
  4. Ovviamente sì, newmoon! Se ci sarà la possibilità ti terrò in considerazione, promesso :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...