sabato 1 settembre 2012

SOLARIS SI SPOSTA AL LIDO...

Ebbene sì... malgrado i mille e passa motivi che avrei per NON andare (prezzi esosi, organizzazione approssimativa, strutture obsolete, notti insonni e sveglie di pessima ora...) anche per quest'anno Solaris sarà a Venezia! La passione è passione e, malgrado tutto quanto detto prima, il 'richiamo del Lido' è ancora forte.
Non starò a farvi alcun articolo di presentazione: i titoli dei film in concorso e non sono arcinoti e potete trovarli su qualsiasi giornale e qualunque sito di cinema.

Io vi prometto solo che recensirò ogni film visto e che, se avrete la pazienza e la costanza di seguirmi, troverete presto su queste pagine i resoconti (anche se non in 'tempo reale'... ci ho provato l'anno scorso, ma è davvero troppo faticoso, diventa veramente un lavoro!).

Se poi tra i miei affettuosi 'followers' c'è qualcuno che passerà anche lui da Venezia... beh, allora fatemi sapere! Scrivetemi qui sopra e magari ci incontreremo: non c'è niente di più bello che 'condividere' esperienze cinefile.
Vi aspetto!

4 commenti:

  1. Ci pensavo proprio in questi giorni leggendo le news da Venezia. Divertiti. Lo sai che ti invidio, come ogni anno ;-)

    RispondiElimina
  2. "Noi" Cineuforici ci siamo già da due giorni! (in realtà sono solo io il corrispondente, il mio collega è rimasto a casa)

    RispondiElimina
  3. Adoro il cinema e i film, ma come "Oblomov", alla fine non esco mai per andarli a vedere, così, tristemente mi accoccolo sul divano e faccio indigestione di merdosi telefilm che danno dipendenza, per riguadagnare un attimo di dignità un paio di volte l'anno.
    Il proposito buono per il 2013 sarà proprio questo: andare al cinema.
    Intanto tu fa il pieno, abbuffati, cresci, spera, riempiti cuore, occhi e bocca per me.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...