domenica 7 luglio 2013

ENNESIMO LIFTING...

Solaris cambia ancora, e stavolta non per scelta... sono state le vostre continue segnalazioni di problemi e disfunzioni (in particolar modo nell'inserimento dei commenti) che mi hanno spinto, mio malgrado, ad abbandonare la visualizzazione dinamica per ripiegare su un layout più tradizionale. Una versione che è ancora work-in-progress e che approfittando della 'pausa estiva' (in termini cinematografici, intendo) cercherò di rendere il più leggibile possibile, nei limiti delle mie (scarse) capacità informatiche.
Confidando ovviamente anche nei vostri suggerimenti: per cui vi invito fin da adesso a farmi sapere che cosa ne pensate di questa nuova veste grafica, e le eventuali migliorie da apportare.
Vi ringrazio fin da ora. Buona estate a tutti !

6 commenti:

  1. Mi piace questa nuova versione. Anche se forse non è molto estiva... :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa versione perché prima non sapevo davvero come commentare, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Bravo Sauro, effettivamente le visualizzazioni dinamiche danno troppi problemi. Io di mio tendo a prediligere le pagine chiare e i caratteri scuri. Però nel tuo caso passa in secondo piano perché i tuoi contenuti valgono più di qualsiasi altro modello fighetto e pulito di blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, sei sempre troppo buona. Il blog fighetto non avrei mai potuto farlo nemmeno se volessi, te l'assicuro! :-) Comunque accetto ogni consiglio, e con grande piacere. Grazie ancora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...