mercoledì 2 settembre 2015

CI VEDIAMO A VENEZIA?

Ebbene sì, anche quest'anno Solaris si trasferisce al Lido, la Terra Santa dei cinefili: e malgrado le penitenze che ogni pellegrinaggio comporta (leggasi i soliti prezzi fuori controllo, le file ai botteghini, il cibo pessimo, i servizi igienici degni di un campo profughi...) anche stavolta sarò lì in prima linea: perchè Venezia è Venezia, e la passione (o malattia, che dir si voglia) è dura a morire. Tengo a precisare, ancora una volta, che il sottoscritto non è un giornalista nè un operatore del settore: sarò lì a mie spese, utilizzando le mie ferie e cercando di godermi i film in santa pace.

Per questo vi dico fin da ora che non recensirò i film 'in diretta', non ne avrò nè il tempo nè la forza, ma se volete vi invito a cliccare (per chi non lo avesse ancora fatto) il famoso tastino 'mi piace' sulla pagina facebook di Solaris (qui a destra) oppure la mia pagina personale dove (forse) di volta in volta magari posterò le mie impressioni, curiosità, critiche in pillole dei vari giorni della Mostra. Poi ovviamente pubblicherò qui sopra le recensioni dei film man mano che questi usciranno nelle sale.

Se poi qualche blogger 'amico' si trovasse anch'esso al Lido e volesse salutarmi di persona... beh, diciamo che non mi offendo! Contattatemi in privato sempre a mezzo facebook oppure alla mail del blog (kriskelvin72@gmail.com) e magari, tempo permettendo, faremo qualche bella chiacchierata cinefila nel posto più adatto possibile!
Ci vediamo a Venezia!!

1 commento:

  1. Anche quest'anno purtroppo non posso andarci perché finalmente ho trovato un lavoro! :) Quindi in realtà sono felicissima, spero di farmi qualche giornata il prossimo anno :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...