giovedì 6 luglio 2017

ANDIAMO AL CINEMA - LE USCITE DELLA SETTIMANA (6 - 12 LUGLIO)

Appena due film in uscita nel weekend, con una stagione estiva che volge al termine in pratica ancora prima di cominciare: uno è l'ennesimo cinecomic di questa stanchissima estate (stavolta tocca all' Uomo Ragno provare a farsi strada al botteghino), l'altro è un assurdo remake "all'amatriciana" di Fast and Furious... talmente ignobile che non merita nemmeno sprecare troppe parole.

Ormai manca all'appello solo Il Pianeta delle Scimmie (uscirà la prossima settimana) e poi potremo finalmente tirare i conti di quest'annata...



SPIDER-MAN: HOMECOMING
(di John Watts, Usa 2017)
Ennesimo reboot di questa scialba estate di supereroi: il giovane Peter Parker viene morso da un ragno radioattivo (sic!) e si risveglia supereroe... il protagonista stavolta si chiama Tom Holland, circondato dal solito cast all-star per attirare il pubblico: Robin Downey jr., Michael Keaton e la rediviva Marisa Tomei.
guarda il trailer
aspettativa: 






FAUSTO E FURIO, NUN POTEMO PERDE
(di Lucio Gaudino, Italia 2017)
Il remake italiano in chiave ironica di Fast and Furious, e già questo è tutto dire... comicità greve, pecoreccia, di bassissima levatura. Inguardabile fin dal trailer. Se questa è l'estate cinematografica italiana c'è poco da stare allegri.
guarda il trailer
aspettativa: 

2 commenti:

  1. "Fausto e Furio", a giudicare dal trailer, deve essere davvero inguardabile. E lo dice una che i "Fast & Furious" in un modo o nell'altro li ha visti tutti.
    Riguardo il nuovo e sbarbatello Uomo Ragno non saprei... in giro se ne legge molto bene, ma non muoio dalla voglia di vederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me de L'Uomo Ragno spaventa soprattutto la durata: 138 minuti... ma perchè questi cinecomics sono tutti così lunghi?? Come ho scritto, non sono un amante del genere, ma è chiaro che questo tipo di film si presta molto bene per l'estate. Riguardo la parodia di Fast and Furious sì, è meglio lasciar perdere. Immondizia pura!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...