martedì 7 luglio 2020

NOTTE HORROR 2020 : SETTIMA EDIZIONE


Per nulla (o quasi) scalfita nè dal Covid 19 nè dalla proverbiale crisi del settimo anno, ecco che ritorna l'appuntamento fisso dell'estate per tutti i blogger "resistenti" di cinema e (soprattutto) per i nostri lettori: la Notte Horror 2020 ci accompagnerà per questi due mesi con le solite, succulente recensioni che tutti voi adorate... o almeno lo speriamo!

Naturalmente, formula che vince non si cambia: ogni martedì, nelle consuete due "finestre" alle ore 21 e alle ore 23, due colleghi blogger recensiranno un film a testa scelto dalla produzione più o meno "trash" degli anni '70 - '80 - '90: lo scopo è quello di fare un tuffo nel passato (sulla falsariga delle celebri notti horror targate Italia Uno!) e condividere una passione, oltre che farvi (ri)scoprire tanti bei blog: quelli che ancora combattono strenuamente contro l'assedio dei social!


Ed ecco dunque il calendario completo della rassegna: SOLARIS andrà in scena il prossimo 18 agosto alle ore 21 con Specie Mortale, ma tutti i titoli sono da seguire a cominciare da quelli di stasera: buon divertimento e buoni brividi a tutti!!



12 commenti:

  1. Avevo un post, diciamo pubblicitario, identico a questo in programma, ma ho fatto saltare tutto per aria per dare spazio a Morricone, però per stasera sono super pronto, non vedo l’ora di leggere tutti ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare più che giusto dare spazio al grande Ennio: per parlare della notte horror abbiamo tutta l'estate... conunque vengo a leggerti!! ;)

      Elimina
  2. Che bella iniziativa, divertentissima! Non vedo l'ora di leggere le recensioni di questa Notte Horror!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto carina come iniziativa: se devo dire la verità non sono un grande amante del genere, ma partecipo ogni anno proprio per conoscere nuovi film, nuovi blog e nuovi amici. Purtroppo siamo quasi tutti registrati sulla piattaforma blogger e facciamo un po' fatica a tenere i contatti con gli utenti di altre piattaforme, ma magari se per il prossimo anno ti va di partecipare ci mettiamo d'accordo! :)

      Elimina
    2. L'horror magari non è il mio genere preferito, ma ne ho visti parecchi e mi diverto sempre. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Blair Witch Project (lo hai scelto tu o te lo hanno assegnato?). Per il prossimo anno, ti ringrazio molto dell'offerta, sarei davvero felicissima di poter partecipare, sperando di poter essere all'altezza! Nel frattempo vi seguirò con attenzione per imparare dagli esperti. Grazie ancora e complimenti per la simpatica iniziativa!

      Elimina
    3. ehm... non hai letto bene :D io recensirò "Specie Mortale", il 18 agosto. Comunque ognuno ha scelto il proprio film a piacimento: l'unico vincolo è che fosse un horror del trentennio 1970-1990!

      Elimina
    4. Hai ragione, scusa, avevo letto male! In ogni caso seguirò la Notte Horror con grande piacere!

      Elimina
  3. Non conoscevo questa iniziativa e mi sembra molto interessante! Vi seguirò sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per te vale lo stesso discorso: sei invitatissima per la prossima edizione! E se ci segui siamo contentissimi!!!! <3

      Elimina
  4. Io pubblicità ho fatto su FB e Twitter, non potevo non farlo dopotutto ;)

    RispondiElimina
  5. Ci sono mille film belli che ancora nessuno ha avuto il piacere di degustarserli...nuovi perché nn ne fanno vedere mai neanche uno?fanno vedere sempre film vecchi e passati ormai da mille anni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...