giovedì 5 novembre 2020

ANDIAMO AL CINEMA (IN STREAMING) - LE USCITE DELLA SETTIMANA (5 - 11 NOVEMBRE)

 

Poco da segnalare nelle uscite settimanali, dove anche il cinema in streaming pare inchinarsi al lockdown... qualche fondo di magazzino proveniente da oltreoceano e i primi cartoni animati che ci accompagneranno da qui a Natale. Tristezza profonda.







THE SONG OF NAMES
(di François Girard, Canada 2019)

Newcastle, 1986. Un famoso violinista si mette alla ricerca del suo miglior amico e collega, scomparso misteriosamente trentacinque anni prima. Raffinato thriller a sfondo musicale con un ottimo cast: Clive Owen, Tim Roth e Catherine McCormack.
guarda il trailer
aspettativa: 





HUMAN CAPITAL
(di Marc Meyers, USA 2019)

Rifacimento americano del bel film di Paolo Virzì del 2014, tratto dal bestseller di Stephen Amidon: le vite di due famiglie di diversa estrazione sociale vengono sconvolte da un incidente che entrambe hanno interesse a nascondere... con Liev Schreiber, Peter Sarsgaard, Marisa Tomei, Maya Hawke.
guarda il trailer
aspettativa: 





SPONGEBOB, AMICI IN FUGA
(di Tim Hill, USA 2020)

Nuovo episodio della spugna più amata dai piccini, tutto girato in CGI. Spongebob e Patrick partono per salvare Gary, che è stato rapito da Poseidone e condotto a Atlantic City, la "città del peccato". Comparsata di Keanu Reeves nel ruolo del "saggio".
guarda il trailer
aspettativa: 




ESCONO ANCHE :

CHRISTMAS DROP, OPERAZIONE REGALI (di Martin Wood, USA 2020)
ALVIN SUPERSTAR, NESSUNO CI PUO' FERMARE (di Walt Becker, USA 2020)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...