mercoledì 1 settembre 2021

PAUSA VENEZIANA

 


Ci siamo! Dopo un anno (purtroppo) sabbatico causa Covid, SOLARIS torna alle care, vecchie e preziose abitudini trasferendosi armi e bagagli al Lido per vivere in prima persona l'esperienza veneziana. Come dico sempre, il sottoscritto frequenta la Mostra del Cinema per puro diletto e piacere personale (e non professionale...) ergo: in questi dieci giorni di trasferta non avrò nè il tempo, nè la forza nè la voglia di aggiornare il blog in diretta: usciranno solo i post programmati sulle uscite cinematografiche. Invito però chi vorrà a seguirmi sulle mie due pagine facebook: quella dedicata al blog e quella personale dove, qui sì, posterò ogni giorno tra un film e l'altro impressioni, commenti, idee e curiosità di questi frenetici giorni lidensi. E poi, naturalmente, al mio rientro a casa troverete qui sopra un dettagliato resoconto di questa attesissima Venezia 78.

Se poi (chissà...) tra i miei venticinque lettori ci fosse qualcuno che si trovasse e Venezia e volesse farmi un saluto o condividere l'esperienza (o magari solo uno spritz), la cosa mi farebbe davvero piacere (anche perchè quet'anno sarò davvero solo soletto). Contattatemi pure su Messenger o alla mail kriskelvin72@gmail.com
Ci vediamo a Venezia!!


6 commenti:

  1. Ti invidio, al Lido, per la Mostra, ci sono andato solo una volta, tanti anni fa (per dirti, Abel Ferrara presentava "The Funeral", lo vidi, e incontrai pure Ferrara, sull'autobus). Insomma, prima o poi dovrò tornarci, ma quest'anno non sarà. Buone visioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissimo. Se ti ricapiterà di tornarci fammi un fischio, ti saluterei volentieri.

      Elimina
  2. Ciao abito a trenta km da Venezia…ma non son mai andato al Lido per la kermesse.
    Ma hai l’albergo al Lido?
    Mi è arrivato il DVD di Quella ragazza che abita in fondo al viale.
    Quando l’avrò guardato ci ritornerò sulla tua recensione.
    Non ti dico neanche di trovarci …perché non so se riuscirei con i miei orari di lavoro e famiglia.
    Goditi la mostra.
    Ciao Sauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusami ma ho letto il tuo commento solo ora. Sì sono al Lido in un appartamento di due anziani signori che mi ospitano ormai da tanti anni, anche loro appassionati di cinema e della Mostra. Come dico sempre a tutti, io credo che almeno una volta nella vita valga la pena venire alla Mostra, anche solo per assaporare il clima che si respira... venirci solo per un giorno però ha poco senso, anche perché sempre di corsa come siamo da una sala all’altra non ci sarebbe nemmeno il tempo di salutarci come si deve. Magari pensaci per l’anno prossimo... ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...